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Centralino

Telefonia

BISNet ti mette a disposizione le ultime tecnologie collaudate per poter fruire dei servizi voce usando Centralini telefonici di alta qualità e con tutti gli standard presenti sul mercato attualmente come VoIP SIP 2.0 e successivi, ISDN, RTG analogico senza nessun indugio. Sappiamo come poter fornire servizi voce di alta qualità e con altissima affidabilità, poiche' le ns soluzioni sono in grado di sposasre tutti gli standard di mercato attualmente disponibili.
Con i ns centralini potrai telefonare usando telefoni VoIP, analogici, Corless, cuffie e microfono, e potrai utilizzare anche il tuo smartphone come telefono del centralino sia in azienda, che quando sei fuori ufficio, ma resterai sempre raggiungibile come se fossi in azienda e senza costi di telefonate o trasferiemnti di chiamata fisso/mobile. Inoltre potrai beneficiare dei vantaggiosi piani tariffari FLAT VOCE che permettereanno alla tua azienda di risparmiare

Principali caratteristiche presente nei vari centralini disponibili:

  • Attacchi ISDN urbano

  • Attacco RTG analogico urbano

  • Fino a 12 operatori voip differenti contemporaneei

  • fino a 100 Account (Estensioni) per interni voip/analogici

  • Gestione interni remoti

  • Registrazione ed Autenticazione

  • BLF (Busy-lamp Field)

  • Hunting Group

  • IVR (risponditore automatico personalizzabile dall'utente finale)

  • Calendario Modalità Giorno e Notte e Hollydays e gestione orari

  • LCR Call Routing

  • Monitoraggio delle sessioni

  • Dettaglio delle chiamate

  • DID (numero passante per interni diretti)

  • Assegnazione dei privilegi delle estensioni

  • Blocco chiamate (Call Barring)

  • Call Park

  • Call Pickup

  • Prompt definiti dall'Utente

  • Segreteria telefonica Voice Mail

  • Invio Messaggi Vocali via Email

  • MWI (Message Waiting Indicator)

  • Musica di Attesa

  • Rubrica Telefonica Centralizzata

  • Collegamento in VPN per sicurezza degli interni remoti

  • Suoneri differenziate

  • Visualizzazione numero chiamante / o nome in rubrica

  • Code d’attesa

  • Personalizzazione musiche d’attesa e risponditore automatico IVR

  • CDR


 
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