SUPPORTO - BISNet ISP

BISNet
Internet Service Provider
Vai ai contenuti
SUPPORTO

SERVIZI DI POSTA
01. EMAIL

Come configurare un programma di posta elettronica (client) su
PC, SmartPhone, Tablet
CONTATTA IL NS STAFF TECNICO
03. RICHIESTA D'AIUTO

Come contattare il ns staff tecnico fuori dagli orari d'ufficio o se per attività non urgenti
ASSISTENZA REMOTA
02. TELEASSISTENZA

Come poter essere aiutati dai ns tecnici senza l'uscita tel tecnico
Software Client VPN
Connettiti in
Teleassistenza
clicca qui sotto

Hai bisogno di aiuto fuori dagli orari d'assistenza ?
Contattaci cliccando qui
Come configurare la posta e cosa devi sapere
Hai problemi di prestazioni sulla linea, ricorda le seguenti regole:
1) il test di velocità va fatto via cavo e NON con il wifi
2) tutti i dispositivi collegari al router o alla rete devono essere spenti, disattivati e/o NON devono generare traffico
la linea deve risultare pulita, senza che venga impegnata banda che potrebbe falsare i risultati, quando ti sei accertato che sia cosi puoi fare il test cliccando qui
supporto
CONTATTACI
I & F COMMERCIALE SRL
Via Lombardia, 5/b  24124 BERGAMO | TEL: +39 035 36.33.31 FAX +39 035 36.33.41
P.IVA: IT02524950165  REA:0301841 BG  Cap. Soc. Int. Vers. 10.330
iperius
Microsoft
yealink
zyxel
cisco
Draytek
Torna ai contenuti